Essa fu.

Dunque.

Avevo timore che sarebbe successo ma speravo che le cose andassero bene. Era, in fondo, l’iniziativa di un gruppo di giovani di talento a favore della cultura. Che poi fosse for profit non la rende meno nobile in questo senso.

Eterea Comics and Books chiude.

In più occasioni ho rimarcato la mia stima verso i componenti di questa iniziativa, ma vorrei ringraziarli un’ultima volta per avermi coinvolto in quella che è stata una avventura e una collaborazione magari non perfetta, ma stimolante.  È stato emozionante, divertente, a volte stressante ma bellissimo. Ci credevo davvero in questa cosa, e anche se non ero che un esterna del progetto, mi sentivo coinvolta.

Cari Eterei, come avevo preso a chiamarvi in modo affettuoso, spero che la vostra avventura riprenda in un momento meno problematico.

E adesso?

Bella domanda.

Il libro è stato ritirato dagli store. Ho intenzione di ripubblicare autonomamente o proporlo a qualcuno dopo aver fatto un bel po’ di editing, una cosa che comunque avevo in mente di fare. Inoltre ho molti extra che spero di potervi far vedere🙂

Insomma, non finisce mica qui🙂

Di' la tua!

