Buon compleanno, Alieni in Italia!

Oggi Alieni in Italia compie un anno!

Menzione di Alieni in Italia è stata fatta per la prima volta l’11 giugno 2011 sul mio blog, ma la parte 1 è stata pubblicata per la prima volta il 15 giugno 2011: pochi giorni prima c’era stato il referendum abrogativo sull’acqua, del nucleare e del legittimo impedimento, ve lo ricordate? Furono i giorni in cui ricominciai ad avere fede negli italiani.

Dal punto di vista del racconto è stato un anno divertente: siamo passati dalla fresca ingenuità di Betta all’automat, dalle avventure sulle colline alle esplorazioni sulle montagne, ai momenti di riflessione sulla costa. Abbiamo conosciuto nuova gente, ritrovato vecchi amici, parlato con la famiglia e salutato i nipoti. Abbiamo riso, urlato, litigato, ci siamo commiserati, siamo stati bacchettati e ci siamo ammazzati di pathos. Insomma ne abbiamo fatte di cose.

A proposito… fra all’incirca una settimana, la nostra linea temporale combacerà con quella di Alieni in Italia. Infatti, nella parte 9 ho fissato un punto temporale (mentre parla con Vicki, è ca. 16 giugno) e passati i giorni all’incirca il 20 ci sincronizzeremo, per poi probabilmente perdere di nuovo contatto.

Questa voce è stata pubblicata in Blog. Contrassegna il permalink.

Di' la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...