Piccole scoperte

Aggiornamenti flash:

  • le note funzionano negli ePub (e anche meglio dei pdf!) quindi penso che caricherò ePub con le note al più presto.
  • Sto considerando di sostituire tutti i file degli atti con un file singolo che raccolga tutte le parti finora pubblicate. Questo per comodità maggiore del nuovo avventore e limiterà la dispersività degli atti divisi e delle parti che non sono ancora raccolte in atti perché l’atto di cui fa parte non è ancora finito. Rimarrà chiaramente la lista delle parti singole per chi ormai i file li ha tutti!
    È un’idea semplice e immediata che inizialmente avevo scartato per un motivo che non mi è più chiaro.
  • Sto cercando, col tempo limitato a mia disposizione, di aggiornare bettanonegentile.wordpress.com
  • RIP la mia tavoletta grafica… il che significa niente più fumetti a meno che non la ricompri.
  • Tolgo il sondaggio visto che pare che non ci siano problemi di download alcuni!🙂

2 thoughts on “Piccole scoperte

  1. Io in realtà ho sempre grossi problemi con google docs (per via della connessione), ma non ho votato perché tanto me li mandi tu xD
    (permettimi una risata malvagia)

    • :O I tuoi commenti sono finiti automaticamente in spam non so perché *agita il pugno verso il filtro antispam*
      Però ti becchi file spesso un po’ diverso dal finale.

Di' la tua!

